PRODUZIONE - Oleodinamica Sebina

PRODUZIONE

OLEODINAMICA SEBINA s.r.l., offre un’organizzazione completa e versatile, strutturata in maniera tale da potere sviluppare  attività di:

– Progettazione, costruzione, collaudo, avviamento, installazione ed assistenza all’avviamento impianti.

– Certificazione dei propri impianti secondo: Direttiva macchine 2006/42/EC e Direttiva di conformità PED 97/23/EC.

– Razionalizzazione di Impianti obsoleti.

– Progettazione e costruzione di cilindri speciali e a normative.

Offriamo la formula “Chiavi in mano” dei nostri impianti; coprensiva di assistenza post-vendita.

L’impostazione del sistema qualità aziendale e la sua certificazione vogliono essere d’ulteriore stimolo per il miglioramento continuo delle prestazioni e dell’efficienza della nostra azienda.

Inoltre OLEODINAMICA SEBINA s.r.l., esegue installazioni dei suoi impianti, con direzione e supervisione dei lavori; ogni impianto installato viene flussato con olio e viene eseguita la relativa ANALISI DI CONTAMINAZIONE con apparecchiature certificate.

OLEODINAMICA SEBINA s.r.l. ha possibilità anche di fornire saldature radiografate e certificate grazie ai suoi saldatori con patentino di saldatura secondo direttiva PED.

Tutte le costruzioni vengono effettuate presso la nostra officina (carpenteria, blocchi oleodinamici, lavorazione a macchine utensili, assemblaggi, prove di collaudo e quanto necessario per la fornitura completa).

Lavorazioni di particolari eccezionalità vengono effettuate presso le nostre più strette ditte collaboratrici.

 

Ogni commessa di lavoro viene gestita con accuratezza e dovuta preparazione:

– viene riesaminata la progettazione (calcoli, sketch, ecc.) eseguita in fase preliminare durante un’eventuale offerta

– viene sottoposta all’approvazione del cliente finale

– viene preparato un Piano di Fabbricazione e Costruzione, in cui figura ogni minima fase di lavorazione, dalla costruzione alla spedizione

In questa maniera Oleodinamica Sebina si assicura un continuo monitoraggio del prodotto dalla nascita in ufficio tecnico, alla costruzione, alla finitura e spedizione.

 

Ogni prodotto costruito viene correlato di tutta il Dossier Tecnico, stilato secondo le norme vigenti. Ed ove si è soggetti vieni fornita anche la rispettiva Dichiarazione PED.